Bracciali porta cuffie Loopit

Gli auricolari sono sinonimo di spensieratezza, attraverso delle cuffiette si ascolta la propria musica preferita, ma a “stonare” spesso è la loro collocazione, quante volte, tenendole riposte in borsa, per utilizzarle bisogna prima snodare quei fastidiosi nodi che si creano tra i fili che rischiano anche di rovinarne la funzionalità? Altre volte diventa invece una vera e propria caccia al tesoro.

I-Paint ha pensato di commercializzare un gadget che unisce moda e praticità: Loopit.

È una linea di braccialetti coloratissimi la cui caratteristica non si ferma solo ad un accessorio di tendenza ma è fondamentalmente un comodo “portacuffie”, il braccialetto è infatti un utile supporto per tenere sempre con sé, al polso, le proprie cuffiette.

Loopit è un braccialetto costituito da silicone anallergico, adatto quindi ad ogni topologia di pelle, è disponibile in varie colorazioni da scegliere tra: nero, bianco, rosso, verde, fucsia. Resistente ed elastico è disponibile in due taglie: per uomo e per donna.

Il simpatico braccialetto è dotato di una fessura nella quale sistemare il jack delle cuffie, successivamente bisognerà arrotolare il filo lungo la circonferenza del bracciale, arrivati agli auricolari basterà fissarli nell’apposito fermo. In questo modo le cuffiette saranno sempre sistemate e disponibili al polso.

Un regalo quotidiano e giovanile che unisce moda, utilità, e dona allegria ed un po’ di ordine nella vita degli instancabili “indossatori” di cuffiette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!