Bracciali “Ops! Love”

Qualcosa di piccolo ma elegante, alla moda, che si propone in un ventaglio cromatico tra cui scegliere il colore preferito, qualcosa da portare sempre con sé, cosa davvero significativa per un regalo! Per unire tutte queste caratteristiche non c’è niente di meglio di un bracciale!

Il celebre bracciale a catena della collezione Tiffany & Co, icona della gioielleria, divenuto oggetto del desiderio di moltissime donne, è stato rivisitato da Ops Objects e riproposto in resina anallergica per una vasta gamma di colori, si chiama “Ops! Love”.

La collezione di bracciali a catena in resina si aggancia al polso con una chiusura a “T” ed è arricchito di uno charm in silicone a forma di cuore pendente, che ne ha suggerito il nome, sul quale è incisa la scritta “lovely designed in Italy” oltre al logo Opsobjects, e una medaglietta d’acciaio a forma di “Ops”. Sono 10 le proposte di colore per questa primavera-estate: rosa, lilla, rosso, bianco, azzurro, verde, verde acqua, giallo, fucsia, blu, oltre alle tonalità “invernali” del nero, marrone, grigio, prugna.

È un accessorio che conquista, colorato e divertente, perfetto per chi ama distinguersi e giocare con gli abbinamenti e la moda.

Ops! Love” è acquistabile al prezzo è di 36 euro.

One thought on “Bracciali “Ops! Love”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!