Braccialetti USB in silicone

Fare un regalo ad un adolescente è sempre più difficile. Ad una ragazza bene o male si sa cosa acquistare, visto che si può spaziare dall’abbigliamento agli accessori. Il mondo della tecnologia sembra interessare molto di più ai maschietti… allora puntiamo su quello!

I dispositivi di memoria oggi sicuramente più in voga sono le penne USB, facili da utilizzare e soprattutto pratiche nell’uso e nel trasporto. Esse vengono adoperate per effettuare backup e per il trasferimento comodo e veloce di dati lavorativi, ma anche di programmi, musica, film e di qualsiasi altro dato digitale.

Ce ne sono di vari tipi e qualche tempo fa ne abbiamo proposto alcuni eleganti e raffinati.
Molto spesso, però, questi accessori possono essere ingombranti se hanno forme particolari oppure comunque un peso per i maschietti. Eh sì, nelle tasche di questi ultimi (spesso non adoperando alcun tipo di borsa) ci sono già troppe cose tra portafogli, chiavi e cellulari.

Per agevolare il trasporto delle penne USB e per evitarne lo smarrimento, sono state realizzate alcune tipologie di pendrive a forma di braccialetto.

Il cinturino è in silicone e disponibile in vari colori quali nero, giallo, arancione, verde, rosso, celeste, lilla e viola così da poter essere indossato anche dalle ragazze senza che si preoccupino di non essere alla moda!

Il prodotto è acquistabile in molti siti e, a seconda del tipo e della capacità, a vari prezzi.
Su eBay la versione 4 GB è disponibile a circa 15€, spedizione inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!