Borse con opere d’arte

Uno degli accessori più importanti delle donne è la borsa, indispensabile per contenere tutto il proprio mondo. Ognuna ha i suoi gusti ovviamente, c’è chi preferisce borse capienti e morbide, bauletti o pochette. La cosa più importante naturalmente è abbinare bene la borsa alle scarpe, o comunque al resto dell’abbigliamento.

Si possono usare borse a tinta unita, ma a volte è anche il caso di osare con qualcosa di più particolare che stupisca tutti. Dopo gli ombrelli con raffigurate opere d’arte, ecco arrivare anche le borse.

È possibile infatti avere borse con le proprie opere d’arte preferite stampate sulla superficie. Frida, Klimt, ma anche scatti famosi di fotografi del calibro di Elliott Erwitt, faranno praticamente parte del nostro guardaroba.

L’arte è curativa, ammirare la bellezza delle opere ci fa sentire bene, figuriamoci averle tutti i giorni a portata di mano come potrebbe giovare alla nostra salute e al nostro umore.

Poter portare con sé il proprio dipinto preferito è un po’ come dire che “l’arte è per tutti”, perché a disposizione di tutti. Associare l’utilità di una borsa con la bellezza di un’opera è una magnifica idea.

Si può scegliere tra una vasta gamma di borse, a tracolla, col manico lungo o corto, basta solo trovare il proprio artista preferito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!