Borsa d’acqua calda elettrica

Uno dei rimedi più antichi, naturali ed efficaci per il benessere dell’organismo è quello di far uso del calore che agendo funziona donando sollievo magari contro disturbi intestinali, mal di stomaco, fungendo da antidolorifico, inoltre il calore favorisce l’irrorazione sanguigna, aiuta la distensione dei muscoli o semplicemente ripristina una confortevole temperatura al corpo in periodi dell’anno particolarmente freddi.

Per racchiudere e trattenere il calore rendendolo tangibile, le borse d’acqua calda sono la più basilare delle soluzioni. Basta scaldare dell’acqua, versarla nella propria borsa termica, riattapparla e il gioco è fatto! L’inconveniente è che dopo poco l’acqua si raffredda e gli effetti benefici del calore svaniscono, così che bisognerà ripetere l’operazione più volte.

Ecco un regalo perfetto per i più freddolosi che hanno voglia di un calore costante: la borsa d’acqua calda elettrica! In commercio ce ne sono a bizzeffe, di tantissime marche, forme, materiali, colori e decorazioni: da quelle con le fattezze di un piccolo cuscino a quelle che rappresentano dei teneri animaletti quasi fossero all’apparenza dei peluche. Il segreto delle borse d’acqua calda elettriche sta nel liquido contenuto al loro interno. Una borsa d’acqua calda elettrica viene riscaldata attraverso attacco elettrico, in poco meno di 15 minuti una lucina avviserà della “ricarica” avvenuta così che la temperatura sarà pronta a regalare il calore necessario e sarà possibile scollegarla per trasportarla dove volete. Sono dotate di un termostato di sicurezza con protezione contro il surriscaldamento, raggiungono una temperatura di 75° C e la mantengono costante fino alle 6 ore.

Basterà scegliere la borsa d’acqua calda elettrica più “spassosa” ed indicata ai gusti del destinatario, e potrà rappresentare un regalo non solo utile ma anche significativo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!