Borsa chitarra

 

Guardando le mitiche rock star di tutti i tempi, chi non ha sognato di avere a tracollo una di quelle chitarre elettriche spettacolari e lanciarsi in performance da applausi?

Beh, questo “pensiero di gloria” in parte può essere realizzato grazie ad un accessorio che, oltre a riprodurre le sembianze di una sfavillante chitarra elettrica è utile come borsa.
Si tratta infatti di un originalissimo zaino con bretelle che grazie alla zip diventa un monospalla.
Bizzeffe di zaini e tracolle monospalla sono in commercio, di tutte le forme, materiali, colori.
Ma di solito la borsa viene posizionata sulla schiena mentre le bretelle o la tracolla sulle spalle, così da essere le uniche cose visibili sul davanti.
La particolarità della “borsa chitarra elettrica” è che può essere posizionata sul davanti, come fosse proprio una chitarra da suonare! La tracolla è ornata con particolari che la rendono simile ad un vero e proprio manico di chitarra con tanto di corde e note musicali. Mentre la “cassa della chitarra”, ovvero la borsa, è in tessuto resistente con particolari in vernice e da scegliere in diverse varianti di colori: “chitarre” rosso fuoco, rosa shocking,  grigio metallo e tante altre possibilità tra cui cercare quella che più ci si addice. L‘apertura a zip si trova sulla parte superiore dello zainetto, che è dotato inoltre di tasca interna.
Le dimensioni della “borsa chitarra” sono di circa 38 x 32 x 9.5 cm.
Non vi resta che indossarne una, e “rock on” sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!