Body Pen, Set di pennarelli da mangiare per ‘scrivere sul corpo’!

 

Scritto sul corpo c’è un codice segreto… In certe parti il palinsesto è inciso con forza tale che le lettere si possono sentire al tatto, come fosse stato scritto in braille…”, è una delle frasi più rappresentative e amate dagli innamorati, rispecchia a pieno un senso d’appartenenza totale, sia fisica che mentale. Non a caso una delle interazioni più romantiche per ogni coppia è proprio scrivere sul corpo del proprio amato magari scorrendo le dita sulla pelle per tracciare segni, parole, segreti… ma c’è un modo ancor più stuzzicante per amare il proprio partner e lanciargli messaggi d’amore da leggere attraverso un’appagante gioco tra attrazione sensuale e attrazione mentale: il set da due pennarelli al gusto fragola o cioccolato!

Si tratta di due Body Pen contenenti, ognuno, 40 gr di pasta aromatizzata commestibile i cui ingredienti: zucchero, olio vegetale, cacao o aroma alla fragola, latte in polvere, emulsionanti, vaniglia, lectina di soia, grazie a questi sfiziosi pennarelli potrete divertirvi a lanciare romantici messaggi sul corpo del vostro amato, dopo esservi assicurati che il vostro ‘codice segreto’ sia stato capito, potrete ‘cancellare’ la scritta mangiandola!

Un modo divertente, stuzzicante, ed anche goloso, perché ottimi da mangiare oltre che facili da applicare, per affascinare il proprio partner e rafforzare la complicità! I pennarelli sono di 18 x 21 cm ed offrono un modo perfetto per rendere speciale una qualsiasi serata insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!