Blob blob pipe, la pipa bolle di sapone

La principale funzione di una pipa è quella di fumare tabacco o varie miscele, ma è un oggetto talmente caratteristico che suscita un interesse che va al di là del suo principale impiego, i curiosi per eccellenza, i bambini, ad esempio, adorano imitare i grandi e a volte si divertono anche ad immaginarsi fumatori di pipe perché quella gestualità tipica ha una forte attrattiva.

Ma per i bambini per fortuna è solo un gioco, così Imaginarium, azienda ormai internazionale, specializzata nella creazione di giocattoli divertenti e sicuri, dà una nuova vita alle antichissime pipe… avete mai visto una pipa dalla quale soffiare bolle di sapone? Si chiama blob blob pipe, la pipa bolle di sapone!

Con l’originale pipa di Imaginarium i bambini potranno trascorrere del tempo divertendosi a creare delle mirabolanti bolle di sapone, proprio quelle ‘sfere perfette’ che per il loro aspetto e il loro simbolismo catturano l’attenzione anche dei grandi, basti pensare alle performance artistiche professionali di cui sono protagoniste, saranno soffiate da una bellissima e colorata pipa! Usarla è semplicissimo, basterà riempire l’apposito ‘fornello’ con la soluzione a base di sapone, in dotazione, immergere l’anello speciale e soffiare dalla parte terminale, proprio come quello di una classica pipa, ma il risultato non sarà tutto fumo ma, piuttosto, migliaia di bolle iridescenti e un’atmosfera da favola!

Blob blob pipe favorisce l’abilità manuale, il pensiero creativo, costruttivo, la curiosità… i vostri bambini potranno sentirsi dei baffuti fumatori di pipe pur mantenendosi nei confini del loro piccolo mondo incantato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!