Birra sempre a casa con ‘Beer Machine’!

Tutti gli amanti della birra concorderanno con me se dico che averla in casa è quasi un sacrosanto dovere!

In frigo non deve mai mancarne almeno una bottiglia.
Bionda, rossa o scura che sia, la bevanda dona a qualsiasi pietanza un sapore incomparabile… almeno per i palati degli estimatori.

L’ideale sarebbe quindi averne in quantità industriali, ma questo può anche non restare un sogno. Come? Attraverso le apposite macchine per la produzione domestica della birra. L’attrezzatura per la produzione casalinga di birra è diversa a seconda del sistema usato. Io vi consiglio ‘Beer Machine’, considerata la migliore nel settore!

Il prodotto è stato pensato e realizzato da team di scienziati professionisti della preparazione della birra, trasmettendone non solo l’arte ma anche il metodo per ottenerla in tempi minori e senza alcuna preparazione supplementare.

Con questo prodotto, infatti, è possibile ottenere la bevanda alcolica con soli 7-10 giorni ed aggiungendo solo acqua ed ingredienti già mescolati.

La ‘Beer Machine’ è davvero innovativa ed unica, oltre che approvata da ben 3 diversi brevetti.

Inoltre, il prodotto è noto anche per la grande facilità del suo utilizzo. Basta, infatti, soltanto inserire dell’acqua e l’apposito ‘Beer Mix’ per realizzare una decina di litri di ottima birra!

Il macchinario, poi, permette anche di spillare la bevanda direttamente dal bidone per la fermentazione attraverso il rubinetto di scarico in basso.
Il prezzo di ‘Beer Machine’ si aggira intorno ai 100 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!