Birra fresca alla spina anche a casa

Di sicuro ci sarà capitato qualche volta di sentir le lamentele di qualcuno a noi caro a causa della birra calda oppure della birra non finita e, ahinoi, buttata… certo sgasata non ha più lo stesso sapore e lo stesso gusto nel berla. Se conosciamo qualche amante della birra fresca alla spina, questo è il regalo adatto per lui/lei.

MINIPUB è uno spillatore di birra da casa, semplice da usare e con un design affascinante dalle tonalità silver adatto perciò a qualsiasi cucina. L’apparecchio consente un raffreddamento rapido che permette il passaggio dai 25° ai 6°C in meno di 8 ore. Esso, inoltre,  mantiene una temperatura variabile tra i 3° e i 12°C grazie al sistema termoelettrico a effetto Peltier.

La maggior parte dei fusti da 5 litri, acquistabile in ogni supermercato, è compatibile con il dispositivo, il quale ne consentirà una lunga conservazione (ovvero di almeno 28 giorni). Funzionante con cartucce da 200 G o da 16 G (una cartuccia è già inserita), esso è dotato anche di illuminazione interna. Grazie, inoltre, al sistema di pressione interna ottimale con il MINIPUB si ottiene una spillatura perfetta da far invidia ai barman irlandesi!

Il prezzo si aggira intorno ai 200 €, ottimo se si pensa che il dispositivo è dotato di un sistema interno di pulizia e che con esso non si sprecherà più neanche una goccia di birra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!