Bilancia da cucina Salter: 3 funzioni in 1!

In ogni casa, ormai, ogni apparecchio domestico è studiato per essere il più confortevole possibile.
Così ciò che prima era semplicemente manuale, oggi è elettronico ed automatico; ciò che era ingombrante, ora presenta dimensioni ridotte oppure è pieghevole; ciò che offriva una sola funzionalità, oggi ne propone di più.

Tutte queste recenti qualità sono racchiuse nell’idea regalo di oggi, ovvero una bilancia da cucina.

Penserete sicuramente “cosa c’è di rivoluzionario in un dispositivo pesa cibo?”… giusto?

La bilancia elettronica della Salter ha davvero sposato l’innovazione ed averla in cucina è veramente un salto di qualità e di praticità.

Il prodotto ha un design particolare, presentando lo stile dei Cd. Le caratteristiche più importanti della bilancia riguardano sia il suo utilizzo che le sue funzioni.

Sul suo display, oltre al peso, possono essere visualizzabili l’ora in entrambi i formati 12/24 e la temperatura espressa sia in gradi Celsius che in gradi Fahrenheit.
Il display, inoltre, presenta una retroilluminazione blu e caratteri digitali da 21,5 mm offrendo così una grande facilità nella lettura.

Si pesa direttamente sulla bilancia, oppure adoperando una qualsiasi ciotola.
Il peso viene rilevato in ogni singolo grammo, arrivando a un massimo di 3 kg.

La piattaforma ed il display possono essere anche separati per un utilizzo ancora più comodo. Appendendo, infatti, il display alla parete si può mettere qualsiasi cosa sulla base e leggerne tranquillamente il peso alzando lo sguardo. Inoltre, l’intero dispositivo può essere agganciato al muro ingombrando il meno possibile la cucina.

Disponibile a 45 € e garantita per ben 15 anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!