Bicchieri Shot a forma di provetta!

 

In un party, in una serata tra amici, darsi alla fantasiosa e divertente creazione di cocktails può risultare davvero un esperimento, che riesca o meno sta all’ardua sentenza dei propri ospiti!

Una versione di cocktails particolarmente apprezzata perché veloce e, per la sua consumazione, a volte anche ‘folcroristica’ è la classe dei cocktails ‘one shot’, ‘in un colpo solo’, i cosiddetti ‘cicchetti’ da mandar giù in un solo sorso ma non per questo meno complessi nella preparazione, nella miscela che deve sempre essere il risultato di ingredienti ben proporzionati tra loro, equilibrati, tra alcolici, non alcolici, aromi.

Ed allora che cosa c’è di più appropriato e rappresentativo dei bicchieri Shot a forma di provetta nei quali servire il risultato dei propri ‘esperimenti’?

I Bicchieri Shot forniscono quel tocco particolare alla vostra serata creativa, grazie al loro aspetto che è quello delle classiche provette tubolari chiuse sul fondo utilizzate nei laboratori. Allo stesso modo di uno scienziato che sperimenta il suo mix di sostanze, voi potrete sbizzarrivi con… rum e pera, tequila, sale e limone, sciroppo di fragola, batida de cocco, vodka e menta… insomma, tutti gli ingredienti che preferite e che la vostra creatività vi suggerisce di miscelare per sperimentarne il risultato!

La confezione contiene 6 bicchieri provetta di materiale plastico, in 6 colori diversi, ogni bicchiere-provetta ha una capacità di 50 ml, a rendere ancor più realistica l’associazione a delle vere e proprie provette da laboratorio è il sostegno nel quale inserire tutte le provette-bicchieri, anch’esso in materiale plastico. Il tutto è lavabile in lavastoviglie.

Non resta che miscelare fantasia e ingredienti, e servire i propri drinks in modo insolito, divertente e magari squisitamente riuscito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!