Bevi Qui, anche i nostri amici a quattro zampe potranno bere da una bottiglina d’acqua!

 

Per il nostro organismo, esattamente come per l’organismo dei nostri amici animali, l’acqua è un elemento indispensabile, deve sempre essere a disposizione, un cane, ad esempio, per ogni chilo del proprio peso necessita mediamente di 40 – 60 millilitri di acqua, ma spesso si è a passeggio o in viaggio e non si ha la pratica soluzione offerta da una ‘ciotola’… come fare allora per non far mai mancare dell’acque al nostro compagno a quattro zampe? Sarebbe comodo se proprio come noi anche loro potessero dissetarsi direttamente da una bottiglina da portare in borsa sempre con sé… questo non è più solo un’appagante fantasia ma è una geniale ed innovativa soluzione offerta da BeviQui, il primo dispositivo portatile per dissetare i nostri amici pelosi ovunque siamo, un regalo perfetto per chi ha come compagno d’avventura un tenero cucciolo!

Bevi Qui è un adattatore per bottiglie costituito semplicemente da un supporto colorato in polipropilene disponibile in divertenti colori quali il viola, il turchese, il verde, l’arancio e di una coppa in materiale termoplastico trasparente, il tutto pesa circa 35 gr, misura 12 x 8.5 x 5 cm ed è portatile, tascabile, leggero, resistente, universale, infatti si adatta perfettamente ad ogni tipo di bottiglia Pet di acqua. Usarlo è facilissimo: basta applicare Bevi Qui al foro della bottiglia ed inclinarla in modo da versare l’acqua direttamente nella ciotola aperta! Una volta che il vostro cucciolo si sarà dissetato, basterà richiudere la ‘ciotola’ che funge da tappo per la bottiglia e riporla in borsa.

Il tappo-ciotola Bevi Qui, con il suo design assolutamente innovativo, è funzionale proprio come la borraccia che portiamo sempre con noi, ma questa volta ad essere sempre, comunque e ovunque supportati da una comoda bottiglia d’acqua in borsa saranno anche i nostri amici animali!   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!