Berretto con visiera Mario Bros

I gadget che portano il marchio di “Mario Bros”, il personaggio più amato che arriva dal mondo di videogiochi, sono tantissimi perché Super Mario non stufa mai, è un personaggio per così dire quasi “storico”. Il simpatico idraulico ed i suoi amici appassionano grandi e piccini e sono finiti anche sui berretti!

Il classico cappellino con visiera è un accessorio utile in qualsiasi periodo, in estate per proteggerci dai raggi del sole cocente, in inverno per proteggerci dalla pioggia e dal freddo, ma viene usato anche semplicemente per esigenze estetiche dato che si tratta di un oggetto sempre alla moda.

Le origini del berretto derivano probabilmente dal mondo del baseball. Il “berretto da baseball” è difatti un copricapo morbido, con una forma a cupola, dotato di una visiera ricurva o piatta per proteggere gli occhi, spesso la parte posteriore presenta un elastico o del velcro che serve ad adattare la misura alla testa. Con il tempo il berretto ha subito miglioramenti di stile con l’aggiunta, sulla parte anteriore, di un marchio, un disegno, un logo, una scritta.

Il cappellino con visiera è così entrato a far parte della moda casual e sportiva. La Nintendo ha ricamato le immagine dei celebri personaggi di Mario Bros sui cappellini con massima qualità di dettagli.

Potrete scegliere il vostro personaggio preferito tra i cappellini Nintendo, ognuno dei quali è dedicato ad un personaggio:  Mario, suo fratello Luigi, Wario, Browser, il Gorilla, Goomba, Koopra Troopa, Toad, Re Boo, e tanti altri.

La larghezza è regolabile e sono adatti sia per bambini, per ragazzi o per adulti che hanno voglia di esprimere la propria vivace personalità!       

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!