Bellissimi diamanti prendono il posto dei classici cubetti di ghiaccio

Ormai da diversi anni anche qui in Italia si è diffusa la moda dell’happy hour. Adulti e ragazzi, quasi tutte le sere, hanno appuntamento fisso nel solito bar della piazzetta sotto casa o di fronte al proprio ufficio, per fare un piccolo aperitivo prima di cena e smaltire così lo stress accumulato durante la giornata.

Ma quello dell’aperitivo è diventato un must anche per ogni festa casalinga che si rispetti!

La padrona di casa in genere è ben contenta di accogliere i propri ospiti con gustosi cocktail di frutta, naturalmente mantenuti freddi grazie ai soliti cubetti di ghiaccio, ma allora perchè non rendere il tutto molto più elegante? Con i Diamond Ice Cubes è possibile abbellire le nostre bevande in maniera chic e soprattutto colorata, in modo da stupire tutti e apparire originali.

Fa sicuramente una certa figura un bicchiere di mojito servito con dei graziosi cubetti a forma di diamanti di tanti colori: giallo, rosso, blu, verde ecc. a seconda dei propri gusti e soprattutto dei gusti dei propri ospiti. Si può infatti usare un solo colore o mischiare più colori insieme.

I Diamond Ice Cubes, oltre ad essere belli da vedere, sono anche molto pratici dato che sono riutilizzabili. Basta infatti risciacquarli con acqua calda e rimetterli in freezer per poterli usare nuovamente con gli amici  o anche da soli per una breve pausa relax sul divano del proprio salotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!