Beauty da uomo

Non solo le donne, ma anche gli uomini d’oggi prestano attenzione alla cura del loro corpo. Soprattutto i più giovani tengono ad andare in palestra e a seguire una dieta più o meno sana per avere un fisico sempre allenato e minimamente scolpito.

C’è poi chi addirittura ha fatto della depilazione un’arte e ogni due settimane si reca in un centro estetico per riparare i “danni” dovuti alla ricrescita del pelo e delle sopracciglia che sono diventate a dir poco un incubo per molti uomini. Ha in effetti fatto molto ridere un servizio trasmesso il mese scorso da un noto programma televisivo, su quanto sia eccessiva oggigiorno la cura del proprio corpo da parte di molti ragazzi e non solo.

A questo punto non si può non pensare al fatto che anche i nostri amici, i nostri fidanzati e perché no, anche i papà, quando vanno in vacanza da qualche parte hanno bisogno di una borsetta dove disporre tutte le loro creme, balsami e profumi.

Un bel beautycase da uomo, dalle tonalità scure come nero, grigio e blu, può essere un dono ben accetto da parte di chi, quando parte, deve portare con sé mezza casa. Anche in vacanza bisogna curare la propria bellezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!