Basket gonfiabile da mare

Il gioco della Pallacanestro, conosciuto anche con il nome inglese Basket, ha origini che risalgono a più di un secolo fa, nato come una attività dilettevole da un’idea di un maestro di educazione fisica, col tempo è entrato a far parte degli sport olimpionici.

I canestri sono stati riprodotti in svariati modi e materiali, perché tutti potessero usufruire di un gioco appassionante pur non essendo professionisti o disputando veri e propri mach. I canestri da esterni da porre in spazi quali giardini, terrazzi e quant’altro, quelli da interni spesso dotati di base trasportabile da sistemare in qualsiasi angolo della casa si ritenga adeguato, ma tra le svariate tipologie di canestri quelli da mare o da piscina offrono quel tocco particolare di divertimento immediato e brioso.

Intex, azienda professionista nella produzione di materiali impermeabili, ha creato il Basket gonfiabile da piscina. È un gioco che appassiona grandi e piccini, che unisce e riempie di spensieratezza le calde giornate di sole. Di dimensioni di 67 x 55 cm, il canestro gonfiabile con i suoi colori accesi è creato in materiale pensato per galleggiare a mare o in piscina, la base può essere gonfiata, piuttosto che con aria, con acqua di modo da fornire più peso e quindi stabilità al canestro.

In dotazione il kit di riparazione e la palla da basket. Anche la classica “palla a spicchi” è gonfiabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!