Bambine creatrici dei propri gioielli!

Le donne sono vanitose, chi più chi meno. Iniziano ad apprezzare l’arte dell’abbellimento fin da piccole.

Le si vede, infatti, fin dalla tenera età agghindarsi con gioielli, trucchi ed accessori vari.

Oggi pensavo proprio alle bambine alle quali piace indossare i monili delle proprie mamme, zie o sorelle.
Acquistare loro un bracciale, una collana o degli orecchini sarebbe un regalo giusto, ma una volta ricevuti i doni le bambine dovrebbero stare attente ai preziosi ed indossarli solo in occasioni speciali.

Per dar loro la possibilità di giocare con i propri monili, ma anche di crearli a loro piacimento, regaliamo “Magie di perline” della Ravensburger.

La confezione contiene ben oltre 750 perline di diversa fattura (anche a forma di rosa) e colore (bianche, celesti, rosa, viola, blu, lilla e fucsia), ciondoli raffiguranti la bellissima Cenerentola e il filo elastico con il quale confezionare i gioielli.

Le vostre bambine potranno così realizzare eleganti braccialetti e sfavillanti collier!

Se, invece, si vuole andare più sul tecnico facendo creare gioielli più particolari, possiamo acquistare “Meravigliosi braccialetti di perline” sempre della Ravensburger.
Sarà presente nella confezione uno strumento col quale si potranno realizzare fantastici bracciali e collane costituiti da più file di perle.
Perline rosa, fucsia, celesti, gialli e viola e 3 rocchetti di filo elastico (giallo, rosa e lilla). Le perline oltre alla classica forma, hanno le sembianze anche di fiorellini e cuoricini. Inoltre, nella confezione troviamo medagliette raffiguranti Cenerentola, Biancaneve e la Sirenetta.

Entrambi i giochi sono adatti a bambine di età superiore a 5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!