Baffi d’Artista adesivi!

 

Cos’è che avvicina i più grandi artisti della nostra storia, oltre l’indiscusso talento, la genialità, spesso lo spirito provocatore ed anticonformista? Artisti d’origini lontane come gli olandesi Van Gogh e Rembrant, lo statunitense Rotkowics noto come Rothko, il francese Toulouse Lautrec, il catalano Dalì ed addirittura la messicana Frida Kahlo? Forse le correnti artistiche che rappresentano? Toulouse Lautrec un post impressionista, Dalì un surrealista, Rothko un espressionista astratto… ed allora che cosa ne avvicina le figure? I Baffi!

Ognuno dei più grandi artisti conosciuti vantava un paio di baffi che quasi ne raccontavano la personalità fino a diventare tratti inconfondibili e caratteriali! La stessa Frida Kaholo che nel suo ‘travestimento’ mascolino ne rivelava lo spirito ribelle ed anticonvenzionale!

Ispirati alla passione per la storia dell’arte, in commercio esistono i Baffi da Artista! Perfetti da regalare perché oltretutto rispecchiano la moda del momento che vede su accessori e oggetti di ogni tipo dei trendy mustacchi!

Si tratta di una divertente confezione che contiene sei baffi la cui forma ricorda quella dei baffi sfoggiati da alcuni dei più grandi artisti di tutti i tempi: dai baffi sottili, lunghi con le punte all’insù di Salvador Dalì, ai mustacchi rossi di Vincent Van Gogh, a quelli di Rembrant, di Rothko, Toulouse Lautrec ed anche Frida!

I Baffi d’Artista si applicano semplicemente grazie alla loro base adesiva e sono perfetti per travestimenti, party o qualsiasi occasione riteniate giusta per sfoggiare un paio di baffi famosi, i baffi dei vostri artisti preferiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!