Bacchette da sushi in stile Star Wars

Il sushi è diventato una vera e propria moda. Da qualche anno sono sempre più numerosi i ristoranti giapponesi che si aprono nelle nostre città e le cene consumate in quei locali sono considerate in genere gustose, nonchè eleganti, visto che sono tutti dotati di un design affascinante. Lo stile infatti o è moderno o richiama i motivi giapponesi, ma in ogni caso i ristoranti sono sempre pulitissimi e davvero raffinati.

La moda del sushi si sta però diffondendo anche nelle case. Sono tante infatti le persone che si cimentano nella preparazione di questi saporiti piatti giapponesi, basta infatti procurare gli ingredienti giusti e mettersi un pò d’impegno nell’imparare.

La prima cosa che sperimentiamo tutti quando proviamo cibi asiatici è utilizzare le famose bacchette di legno…e non a tutti riesce, ma è comunque un’esperienza simpatica.

La forma delle bacchette giapponesi ricorda tanto quella delle spade utilizzate dagli eroi della saga cinematografica Star Wars. I protagonisti di Guerra Stellari infatti nelle loro battaglie adoperano delle lunghe spade che emanano luci di diversi colori, che ricordano la forma dei bastoncini.

Oggi è possibile davvero acquistare delle bacchette per mangiare il sushi in stile Star Wars! Averle in casa può essere anche un modo divertente per convertire i propri amici alla moda del giapponese, oltre che un abile sistema per intrattenere i bambini a tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!