Bacchette batteria musicali Rock Beat

Chi ha la passione per la musica non solo ama ascoltarla magari a tutto volume o con gli auricolari alle orecchie per cogliere ogni nota.

I veri appassionati o sanno anche suonarla oppure hanno chiuso nel cassetto il desiderio di saper suonare uno strumento.

Tra tutti quello che sicuramente scarica qualsiasi tensione è la batteria.
Certo, ma quanto spazio occupa tale strumento? E quanti soldi bisogna spendere per realizzare il proprio sogno?

Una soluzione pratica ed economica ci sarebbe: le bacchette per batteria musicali Rock Beat.

Tali bacchette non hanno bisogno di nessuna batteria ed è proprio questo il bello! Ciò è possibile poiché ognuna di queste bacchette ha in sé incorporato uno speaker.

Quest’ultimo si attiverà non appena le bacchette verranno agitate proprio come se si stesse suonando. Emettendo il tipico suono della batteria, il prodotto ci permetterà di suonare anche senza essere professionisti e senza aver bisogno di ingombrare casa.

Qualsiasi oggetto sul quale battere sarà un componente della nostra originalissima batteria. E vi dirò di più… con l’articolo, anzi gli articoli proposti è possibile suonare anche al buio!

La punta, difatti, si illumina ad ogni colpo. Si può agire sui pulsanti presenti sulle bacchette per scegliere la musica di sottofondo: un suono Snare (Rullante) o Crash (Piatti).

Il costo delle ‘magiche’ bacchette si aggira intorno ai 20 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!