Avvolgi Auricolari per tenere sempre in ordine le proprie cuffiette!

Per chi ama ascoltare la propria musica preferita ovunque si trovi con una fruizione che non disturbi chi gli sta accanto, o per chi ha necessità o voglia di parlare al cellulare in tutta privacy pur tenendo le mani libere, le cuffie auricolari sono quell’accessorio la cui diffusione è sicuramente da ‘benedire’! Ma quello che spesso si ‘maledice’ sono piuttosto tutti i grovigli che si formano tra i cavi dei propri auricolari quando vengono tenuti in borsa, in tasca, o riposti da qualche parte dove inspiegabilmente trovano sempre il modo per annodarsi in maniera estenuante da districare! Così ecco un utile ed al contempo divertente gadget che corre in soccorso della vostra pazienza e ‘si fa carico’ della gestione delle vostre cuffiette evitando ai fastidiosi nodi di crearsi… sono gli Avvolgi Auricolari!

I supporti per avvolgere i cavi degli auricolari sono prodotti in tantissime marche per altrettanti modelli, tra i più disparati, pur avendo tutti le stesse funzioni, gli avvolgi auricolari ‘Cord Wrapper’ ad esempio sono realizzati in morbido silicone, hanno un incavo per la parte finale del cavo, sono piccoli per essere praticamente tenuti in borsa, in tasca quando non si ascolta la musica, non resta che scegliere il proprio stile tra i tanti modelli disponibili: un Fiore ed un Cuore rosso per i più romantici, una Musicassetta ed un Disco stile vinile per gli amanti dello stile retro, un simbolo della Pace ed un Teschio per gli ‘alternativi’, un simpatico Robot, un divertente ed anche un po’ apotropaico Gufo… questi e tanti altri modelli per tenere allegramente in ordine i propri auricolari!

One thought on “Avvolgi Auricolari per tenere sempre in ordine le proprie cuffiette!

  1. Anche cosec era molto bella e accogliente! Qualsiasi coorle sceglierai sare0 sempre una casa particolare!(non mi si visualizzano i tuoi aggiornamenti e cosec mi perdo i post, non sono molto tecnologica, misteri del blog!)Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!