Audio splitter, condividi la tua musica in cuffietta!

Ascoltare la musica passeggiando per strada è sempre stato uno dei momenti più piacevoli ma diventa un problema quando si è in compagnia così si è costretti o a rinunciarci o a fare uso di altoparlanti che possono dar fastidio alle persone circostanti e spezzano il significato “intimo” di certe canzoni che si ha voglia di condividere solo con due o tre amici oppure con il proprio partner.

Per risolvere in modo davvero originale questo piccolo problema esiste Audio Splitter Branch e Audio Splitter in Love pensati per tutti gli amanti della musica che possiedono un iPod o qualsiasi lettore audio e vogliono condividere la propria musica con qualcuno. Si tratta di dispositivi che hanno la funzionalità di “separare il segnale voce” da uno stesso canale e diramarlo in più cuffiette.

Audio Splitter consente di connettere 3 o 2 auricolari allo stesso riproduttore musicale tramite 2 o 3 uscite jack femmina e 1 uscita jack maschio da collegare al proprio iPod, MP3, computer portatile, lettore DVD, telefono cellulare, iPhone poiché i jack sono compatibili con tutti i device che dispongono di jack universale da 3,5 mm.

Le sue dimensioni sono davvero sfiziose, piccolo e pratico.

Audio Splitter Branch ha la forma di un rametto, disponibile in varie colorazioni, possiede 3 agganci per jack.

Mentre Audio Splitter in Love ha la forma di un cuore, disponibile in vari colori, e possiede 2 agganci per jack, ideale per le romantiche coppie di fidanzati.

Una volta collegato lo splitter nel lettore musicale basterà inserire gli auricolari alle porte audio ed ascoltare la propria musica con più persone contemporaneamente. Audio Splitter ha la possibilità di connessione multipla con altri splitter, potranno essere collegati tra loro più Music Share per condividere la musica con molti più amici. Collegabile anche a casse audio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!