Astuccio personalizzabile

 

Le scuole ricominciano per un nuovo anno ricco di insegnamenti. Bambini e ragazzi hanno, così, bisogno del loro ‘equipaggiamento’ scolastico per fronteggiare al meglio il loro ruolo di alunni, ecco che quaderni, diari, zaini, tracolle, astucci sono tra gli accessori basilari che ognuno sceglie secondo le proprie esigenze ed anche i propri gusti.

Adempiere al compito di scolari, si sa, non sempre diverte… a meno che a far compagnia ai vostri ragazzi non siano degli accessori unici che rispecchiano a pieno la personalità di chi li possiede ed esibisce, come ad esempio questo funzionale ed indispensabile astuccio che offre una possibilità invidiabile: è personalizzabile con le foto o le immagini proprie e preferite!

Si tratta di un astuccio doppio dotato di due scompartimenti richiudibili a zip il cui fronte, realizzato in tessuto telato, è interamente personalizzabile, baserà scegliere la foto più significativa, come la foto del compleanno, di un momento particolarmente importante, oppure l’immagine del proprio cartone preferito introvabile in commercio, e tantissimo altro, poiché la personalizzazione non pone limiti alla fantasia, infatti è possibile anche aggiungere scritte, dediche, frasi particolari, clip art a tema predefinito, colori di sfondo o cornici predefinite, il tutto nell’area stampabile di dimensioni 14.4 x 20.2 cm.

L’astuccio al suo interno contiene tutto il materiale indispensabile per la scuola: 12 colori, 12 pennarelli, 2 penne (rossa e blu), 1 matita, 1 temperamatite, 1 comma per cancellare, 1 righello, 1 normografo per forme geometriche, 1 goniometro, 2 squadrette.

Insomma, quale migliore augurio ed incentivo al vostro bambino per affrontare un nuovo anno scolastico all’insegna dell’esclusività e simpatia?   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!