Arrivano in Italia le famose “Cupcake”!

Avete presente quella deliziosa e colorata torta monoporzione che vi fa venire l’acquolina in bocca guardando un telefilm americano? Quella piccola bontà alla cui vista rimanete con la voglia di scoprire il gusto del suo soffice impasto e di quelle creme al burro che sopra le colorano e le decorano, e quando vi sembra quasi di assaporarle ricordate di essere in Italia?

Ecco un regalo semplice e nuovissimo che accontenta davvero tutti, soprattutto i più golosi: le Cupcake della Motta.

Questa tortina è una ricetta diffusissima negli Stati Uniti, in Canada, Sud Africa, Australia, definita “torta di fata” da inglesi e irlandesi. “Cupcake”, il loro nome deriva dal contenitore dove vengono cotte, una tazza di alluminio, per l’appunto, che conferisce alla mini torta anche la sua forma unica e indiscutibilmente riconoscibile.

Le famosissime tortine monoporzione, come assoluta novità della Motta, sbarcano in Italia. Motta le ha confezionate in tre versioni: al cioccolato al latte, con farcitura di crema al cioccolato e copertura di cioccolato e codette colorate; alla crema chantilly, con farcitura di crema chantilly e copertura di cioccolato bianco e confetti colorati; alla crema alla ciliegia, con farcitura di crema alla ciliegia e copertura di cioccolato fondente e confetti rossi.

Si presentano in pratiche e colorate scatole che catturano l’attenzione dei consumatori negli appositi espositori presenti nei supermercati. Disponibili in confezioni da 250g.

Sono un regalo ideale per tutti ma soprattutto innovativo e sorprendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!