Armatura multifunzione per chiavi

Ogni piccolo oggetto di uso quotidiano è un piccolo regalo fatto per il funzionale svolgimento di quei gesti ai quali ci si abitua, li si dà quasi per scontato, ma sono indispensabili. Pensate a dover aprire una bottiglia senza un apri bottiglia, o a dover sistemare un paio di occhiali senza il cacciavite apposito, a doversi prendere cura del proprio aspetto e non avere una pinzetta per le sopracciglia, o, ancora, a dover rincasare ma non avere le chiavi! E così sarebbe un regalo perfetto qualcosa che svolga le semplici quanto fondamentali mansioni quotidiane, e magari tutte in uno!

Pensate se la vostra chiave, quella che portate sempre con voi, pur svolgendo il suo ruolo comune di chiave, ne svolgesse altri sei o sette contemporaneamente, equipaggiandovi, così, con una soluzione che vi renderà capaci di fronteggiare qualsiasi situazione, soprattutto quando siete fuori casa.

È l’armatura multifunzione per chiavi. Un semplicissimo accessorio da adattare facilmente alle comuni chiavi senza alterarne le dimensioni né il loro principale ruolo di chiavi. Con l’armatura multifunzione per chiavi avrete l’impressione di avere con voi la vostra solita chiave ma in realtà porterete in tasca anche: un apri bottiglia, un cacciavite per occhiali, due cacciavite per qualsiasi evenienza (uno medio, uno grande), una limetta per unghie, un taglia filo, una pinzetta per sopracciglia.

In 50 x20 mmx53 gdi peso… un mondo di funzioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!