Arkea, la cappa-lampadario da cucina con effetto cromoterapia

La cappa, un elemento presente in ogni cucina, essenziale alla funzionalità stessa del cucinare, in termini di aspirazione di odori e vapori. Eppure non si presta troppa attenzione alla sua estetica, sebbene la cucina sia un ambiente della casa particolarmente praticato.

Faber, da decenni azienda leader nel settore delle cappe aspiranti, rivoluziona estetica e funzione delle cappe da cucina proponendo Arkea, la prima con illuminazione cromoterapica, dove lo stile elegante ed ultra contemporaneo di un lampadario si sposa con l’efficienza di una cappa, il risultato è un accessorio decisamente al di fuori dell’ordinario, straordinario!

Arkea si presenta come una sfera in policarbonato bianco con finiture in acciaio, e fa di un elemento tendenzialmente poco considerato la ‘star’ dell’ambiente, la striscia led interna alla sfera diffonde una spettacolare luce omogenea che sfuma dai rilassanti toni del blu ai freschi toni del verde agli accoglienti e ricaricanti toni del giallo, arancio, con comandi elettronici è possibile selezionare il colore preferito o alternarli per una assoluta cromoterapia, inoltre degli innovativi faretti led illuminano efficacemente il piano cottura, il tutto all’insegna del risparmio energetico.

Mentre l’accattivante design di Arkea incanta, celata dietro alla sua estetica di sofisticato lampadario c’è la sua seconda dote: grazie alla tecnologia up & down scende delicatamente sul piano cottura per svolgere il suo compito di cappa, il movimento viene attivato con il telecomando, l’aspirazione è silenziosa e la capacità è garantita dai potenti filtri a carboni attivi, allo stesso modo, terminata la sua prestazione, risale verso il soffitto.

Arkea di Faber vi conquisterà proprio come un colpo di fulmine, anzi, di ‘luce’, al punto che per la vostra cucina non potrete rinunciare alla sua confortevole, personale, atmosfera, né alla sua competenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!