Apribottiglie Duff a portata di… testa!

Si dice che le donne siano complicate, ma neanche gli uomini scherzano… soprattutto se sono loro i destinatari dei nostri regali natalizi. Ogni volta che dobbiamo comprare qualcosa al nostro ragazzo, al nostro migliore amico o al nostro caro papà non sappiamo quasi mai dove sbattere la testa!

Oggi puntiamo su qualcosa di utile e al tempo stesso fuori dalle righe. Pensiamo a quando ci si prende una cola o qualsiasi altra bevanda in bottiglia e ci si pone il problema di come aprirle se non si ha a portata di mano uno stappabottiglie. Per gli sportivi di tutte le generazioni e per gli amanti de ‘I Simpson’ ecco un pensiero adeguato davvero unico e particolare: il cappello con un apribottiglie incorporato.

Il berretto è di colore blu e al lato sinistro della visiera presenta il pratico stappabottiglie in acciaio. Sul fronte del cappello è disegnato Homer Simpson con un boccale di birra in mano e sul lato è riportata, con dei contorni celesti, la sagoma della lattina della Duff… la birra amata dallo strampalato padre della famiglia creata da Matt Groening. Il simpatico ed efficace accessorio è disponibile al modico prezzo di 15 euro e, nonostante il richiamo al cartoon in giallo, sarebbe ideale anche per barman e camerieri che hanno sempre a che fare con bottiglie da stappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!