Appendiabiti personalizzati su tela

In casa quante volte poggiamo cappotti e soprabiti sul primo supporto che troviamo? Divani, mobiletti, basi più disparate spesso in disordine, oppure per far fronte all’esigenza di sistemare ci affidiamo a degli appendiabiti usuali, impersonali. C’è un appendiabiti che oltre a dare un valido contributo alla sua specifica funzione di sostenere i vostri abiti è anche un oggetto che arreda le vostre pareti. Si tratta di appendiabiti personalizzati da parete, veri e propri quadri da appendere al muro come fossero semplici tele, alle quali vengono aggiunti dei ganci in acciaio inossidabile che danno così al “quadro” la funzione di appendiabiti, insomma: due regali in uno!

L’appendiabiti in tela personalizzato viene realizzato con la classica tecnica usata per realizzare tele pittoriche: l’immagine verrà stampata, in alta qualità con colori a base di pigmenti naturali studiati per la massima permanenza, su una tela pittorica italiana e fissata su un robusto telaio in legno di Abete. Il quadro in tela canvas avrà l’immagine da voi scelta, fotografie personali, collage di foto, paesaggi o soggetti dei vostri dipinti famosi preferiti e quant’altro, inoltre naturalmente anche il formato e il numero dei ganci è a vostra scelta.

L’appendiabiti personalizzato è realizzato artigianalmente ed è perfetto per arredare qualsiasi ambiente (ingressi, salotti, cucine, bagni, stanze da letto, camerette) rappresentando al tempo stesso la più distinta e pratica soluzione per i vostri panni in disordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!