Apparecchi mobili vestiti di elegante ed intramontabile ‘tradizione’ con… la Cornetta Telefonica con base retrò!

Dai ‘tubi’ che trasportavano la voce, al telefono elettrico la cui invenzione è attribuita a Meucci, fino alla realtà proposta oggi dagli smartphone c’è di mezzo… la geniale storia della comunicazione!

Come ogni ‘storia’, ci sono dei dettagli che entrano nell’immaginario comune e diventano così particolari che ispirano all’infinito in quanto ‘tradizione’ da rivisitare, come i modelli del telefono bigrigio, il classico telefono con la rotella per comporre il numero! ‘Tradizione’ e ‘innovazione’ non sempre è un paradosso, a volte la loro unione crea un’armonia dal sapore del raro, dell’unico, proprio come la Cornetta telefonica con base per smartphone, tablet, pc!

Si tratta di una elegante e stilizzata ‘rivisitazione’ dei telefoni retrò la cui funzione è di una base fissa per dispositivi mobili. La raffinata base, compatibile con tutti gli apparecchi mobili che hanno un attacco audio da 3,5 mm, è realizzata in materiale soft touch con trattamento di verniciatura e disponibile in vari colori, basterà collegare il proprio dispositivo, poggiarlo nell’apposito spazio della ‘base retrò’ e i vostri apparecchi ‘mobili’ troveranno come per magia la loro metà ‘fissa’ per il risultato di un incastro perfetto e assolutamente funzionale, difatti sulla leggerissima cornetta è presente il tasto per aprire e chiudere la conversazione, e anche il controllo del volume. Con altoparlante e microfono dalle elevate qualità, la base telefonica con cornetta è perfetta per l’ufficio, lo studio o qualsiasi angolo della propria casa, perchè con il suo design inimitabile tutti gli ambienti che abiterà avranno un tocco distintivo straordinario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!