Anello Raspberry Cherries, Swarovski

Le ciliegie sono un frutto carico di mille significati, quello più immediato è associato alla sfera della femminilità, difatti le ciliegie sono emblema della femminilità, della delicatezza, della sensualità. È un frutto spesso rappresentato in coppia, simbolo di unione, “la coppia di ciliegie”, dove il picciolo di una è congiunto in cima al picciolo dell’altra.

Soprattutto negli anni 60 la ciliegia ha acquistato un significato anche iconografico, è stata data importanza anche alla sua forma oltre che al suo gusto di frutto tipicamente estivo.

Swarovski ha realizzato Raspberry Cherries, un anello che riprende perfettamente il motivo iconico degli anni 60′ con una coppia di ciliegie come pendente. L’anello è placcato in rodio in modo da rendere la superficie altamente resistente alle abrasioni e ai graffi accidentali. Una coppia di ciliegie scintilla pendendo dall’anello, i piccioli delle ciliegie terminano con una bellissima foglia e sono interamente ornate da cristalli colorati: cristalli in silver per la foglia e gradazioni di rosso per le due ciliegie.

È un regalo raffinato e, volendo, carico di significati col quale colpire il gusto e il cuore della vostra compagna o di una vostra amica che entusiasta non farà altro che far notare a tutti il suo meraviglioso anello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!