Anelli TAOGD+ della Bliss

Ogni giorno si potrebbe trovare il momento adatto per dire alla donna che si ama ciò che si prova per lei. Rinnovare il proprio amore, però, sembra più facile e più romantico in situazioni particolari quali, per esempio, le festività natalizie.

Un modo per poterlo fare è sicuramente servirsi di un gioiello speciale e prezioso. Bliss può venirci in aiuto attraverso la linea “TO BE COOL”.
La nota casa produttrice di gioielli ha creato tre anelli alquanto particolari e li ha inseriti nell’apposita categoria denominata TAOGD+, acronimo della frase “Ti Amo Ogni Giorno Di +” (come tutti possiamo immaginare il segno ‘+’ sta per ‘più’).

I tre preziosi hanno impresso sulla propria facciata tre differenti modi per promettere non un amore eterno, ma un amore sempre crescente… come recita lo stesso spot “Non dirle che l’amerai per sempre. Dille che l’ami ogni giorno di più“.
Il primo anello, infatti, riporta la suddetta incisione che dà il nome alla linea. Sul secondo anello, invece, la frase è scritta per intero mentre l’ultimo anello riporta anche la traduzione in francese, in inglese e in spagnolo (“Je t’aime de plus en plus chaque jour”, “Every day I love you more”, “Te amo cada dìa màs”).
Tutti e tre gli anelli (così come l’intera gamma di gioielli Bliss) sono caratterizzati dalla presenza di un raffinato diamante, inserito delicatamente e in maniera non ostentata nel lucente argento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!