Anche il kit per auto si veste di rosa!

Quando si viaggia in auto può succedere di tutto, dalle banalità ai casi più gravi.

Ciò accade non solo quando si effettuano lunghi tragitti, ma anche quando ci si sposta per poco.

La batteria a terra, la neve ghiacciata sul parabrezza, un’avaria di qualsiasi genere e… noi non abbiamo i mezzi giusti per poter affrontare le situazioni in cui incappiamo!

Il nostro cellulare è puntualmente a secco con la batteria, siamo sprovvisti di torcia e non sappiamo come segnalare il guasto.

Occorrerebbe un kit completo di tutti gli accessori necessari per qualsiasi evenienza. E non sarebbe un regalo utilissimo per una donna?
Sì, ma non regaliamo strumenti poco femminili e con un design davvero pessimo!

Nel mondo femminile nulla è lasciato al caso, per cui attenti non solo a cosa regalate ma anche a come si presenta il suddetto regalo!

Ecco perché l’idea di oggi è utile, ma allo stesso tempo fashion!
Il kit proposto è costituito da ben 9 elementi, tutti rigorosamente rosa: cavi con morsetti, caricabatterie per cellulare di emergenza, rompighiaccio, guanti protettivi, torcia 3 in 1, blocco per appunti, matita, portabollo di circolazione e deodorante per auto.

La torcia non solo serve per illuminare, ma anche per segnalare uno stato d’emergenza. La stessa, infatti, per mezzo dell’apposito pulsante può fungere da triangolo automobilistico. Inoltre, è utilizzabile anche nel caso sia necessario rompere il vetro.

Il caricabatterie permetterà di ricaricare qualsiasi tipo di cellulare, grazie a varie tipologie di porte USB di cui è dotato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!