Allena la mente con ‘My Brain Partner’!

Ricordate lo spot pubblicitario nel quale compariva Nicole Kidman intenta a giocare con un videogame? Bene. Lì si sponsorizzava un apparecchio elettronico con il quale esercitare la propria mente.
Oggi faremo lo stesso anche se non proprio con lo stesso prodotto.

Ciò che proponiamo noi è ‘My Brain Partner’.

Si tratta di un computer palmare con schermo LCD touch-screen, con il quale si potranno mantenere in allenamento le nostre capacità intellettive, logiche e mnemoniche.

Il dispositivo offre ben 29 attività e giochi stimolanti. Saranno anche presenti anche il Sudoku, il nuovissimo Wordoku e molti altri Puzzle Logici, Mnemonici, Numerici e Verbali.

Ogni attività, prevista di diversi livelli di abilità, è introdotta da facili e pratiche istruzioni direttamente sullo schermo così da permettere al giocatore di iniziare subito il suo divertente allenamento.

Lo schermo sensibile e l’ampio LCD da 7” (largo 5 cm e alto 6,50 cm) lo rendono molto leggibile e facile da usare. Il software del palmare ed i giochi possono essere visualizzati in ben 7 lingue (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Portoghese, Spagnolo, Olandese)… ottima occasione per chi sta imparando una nuova lingua di esercitarsi dilettandosi con i giochi!

La confezione include il pratico pennino, per selezionare le lettere e i numeri sullo schermo, il quale verrà custodito nello scomparto a lato del palmare.

Grazie alle dimensioni tascabili ed al peso minimo, potrà essere portato sempre con sé e sfruttare così subito un po’ di tempo libero!
Il prodotto è disponibile a 39.90 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!