Allarme a sensore magnetico, mai più porte, finestre, vestiti, scarpe, accessori incustoditi!

 

È un bisogno comune quello di proteggere le proprie cose da intrusi o semplicemente da amici o parenti che furtivamente si ‘introducono’ nel guardaroba, nei cassetti, e prendono in prestito abiti, scarpe, accessori e quant’altro custodiamo gelosamente! Spesso quando ce ne accorgiamo è troppo tardi, ed è da questo senso si appartenenza che nasce l’idea dei sistemi di allarme, quelli ‘fai da te’ per proteggersi da innocenti furtarelli oppure quelli sofisticati e supertecnologici, quelli professionali.

Per tutti coloro che hanno la quotidiana esigenza di tenere sotto controllo le proprie cose da indiscrete invadenze ecco una soluzione davvero ottima: l’allarme a sensore magnetico da porta o finestra! È un allarme casalingo, facilissimo da istallare perché viene applicato direttamente grazie ad un cuscinetto autoadesivo, dunque non necessita né di cavi né di trapano o viti, ma soltanto di due batterie tipo AAA. Questo efficiente antifurto per il suo funzionamento si serve del contatto intelligente a sensore magnetico, bisognerà collegare il corpo dell’allarme al telaio della porta, della finestra o dell’armadio, del mobile da tenere sotto controllo, ed il sensore magnetico alla porta, alla finestra, al cassetto corrispondente, accendere il dispositivo e… nessun intenzionato riuscirà più ad eludere il vostro controllo! Questo gadget grazie al suo sensore rileverà nell’immediato l’apertura della porta, della finestra o di qualsiasi oggetto a cui è stato assegnato, e tradurrà prontamente il movimento d’apertura nel suono di un’assordante sirena! Una volta richiamata la vostra attenzione, per spegnere il dispositivo basterà spostare l’interruttore su OFF o rimuovere le batterie dell’allarme. Nel frattempo avrà salvaguardato qualsiasi ambiente a cui fa da ‘guardia’!

L’allarme a sensore magnetico vi offrirà un servizio inappuntabile e soprattutto prezioso ma ad un minimo prezzo, costa poco più di una decina di euro!   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!