Agenda Mark’s 2011 ‘I will always make time for you’

Ci si appresta al nuovo anno con buoni propositi, tanti cambiamenti e una miriade di impegni. Per rendere il 2011 il più organizzato possibile perché non regalare un’agenda? Ma non il classico insieme di fogli datati e accompagnati da un’essenziale rubrica.

Rivoluzioniamo l’idea del diario degli incontri e delle scadenze con “MARK’S 2011 Diary Make Time”.
Il prodotto è un’agenda settimanale con la suddivisione dei giorni in 16 ore e, alla fine di ogni mese, presenta una tavola riepilogativa degli impegni.

La copertina è realizzata in PVC e presenta la scritta “I will always make time for you”. Le ben 224 pagine contengono davvero di tutto: calendario a doppia pagina 2010/2011/2012, piano festività, suddivisione dei mesi da settembre 2010 a dicembre 2011, ripartizione settimanale dal 30 agosto 2010 al 1° gennaio 2012, frammentazione verticale del giorno in 16 ore, conteggio del giorno della settimana e del mese (tradotti in 5 lingue: inglese, francese, italiano, spagnolo e tedesco).

E ancora: memo e dati personali; festività di ben 26 Paesi; prefissi, monete, misure e temperature medie mensili internazionali; informazioni sugli aeroporti internazionali e, addirittura, mappe metro di 6 grandi metropoli (New York, Parigi, Londra, Milano, Hong Kong, Tokio)!

La novità maggiore, però, sta nella zip laterale che permette di tenere al sicuro qualsiasi documento, biglietto da visita, ecc… Inoltre, all’interno vi sono un portapenne e un segnalibro.

L’agenda è disponibile al prezzo di 14,40 € e nei colori rosa, rosso, nero e oro.

One thought on “Agenda Mark’s 2011 ‘I will always make time for you’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!