Addio post it… ora c’è la video memoria digitale!

A quanti di voi sarà capitato di dover lasciare un messaggio ai propri genitori, o coinquilini o partners?

Si cercano post it, block notes o qualsiasi altro pezzo di carta su cui scrivere ma proprio non si trova mai nulla quando serve!
Per non parlare del fatto che puntualmente i foglietti si staccano dal frigo, o da dove li abbiamo affissi, e addio messaggio!

E le penne? Quelle poi spariscono o non scrivono quando più ti servono!
Minuti preziosi, insomma, sprecati alla ricerca del modo giusto per comunicare con chi entrerà in casa dopo la nostra uscita… sperando anche che il nostro appunto sia recepito nel modo giusto!

Se anche voi avete di questi problemi oppure semplicemente volete offrire a chi vi sta vicino un sistema più divertente e più originale di comunicare, l’idea regalo di oggi cade proprio a pennello!

Si tratta di un dispositivo digitale, il quale permette di registrare file audio o video.
L’accessorio, dalle dimensioni di 6,5x 6,5x 2 cm, è dotato di magnete (ottimo perciò per il frigo!) e di un ampio schermo LCD 1,5’’.

Utilizzarlo è semplicissimo: grazie alla videocamera incorporata e al pulsante ‘rec.’ è possibile registrare un video fino a 30 secondi. Per visualizzare il file poi basterà cliccare l’apposito pulsante ‘playback’.

Il prodotto permette la registrazione di un solo messaggio alla volta, ma grazie al cavetto USB sarà possibile salvare tutti i videomessaggi più divertenti! La video memoria digitale, con batteria ricaricabile, è disponibile a poco meno di 40€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!