Addio pancia con Ab Rocket!

Tutte le città iniziano a riempirsi di decorazioni e luci colorate, per le vie le prime note musicali natalizie prendono forma e le vetrine sono in pieno allestimento. Abbiamo ormai salutato da tempo l’estate e superato l’ansia della prova costume, ma mantenersi in forma è una pratica che dovrebbe abbracciare l’intero corso dell’anno.

I più pigri, però, si seccano di spostarsi da casa e recarsi in palestra soprattutto in questo periodo in cui le condizioni atmosferiche sono poco clementi. A pennello cade allora l’attrezzo tra i più sponsorizzati dalla televisione: Ab Rocket.

Il favoloso strumento ci permetterà di tonificare il corpo, accelerare il metabolismo, bruciare calorie in meno tempo, scolpire l’addome ed eliminare la pancia… il cruccio di molti! Proprio i muscoli addominali e lombari, infatti, sono l’obiettivo principale di Ab Rocket.
In soli pochi minuti al giorno la muscolatura del ventre (sia alta, che bassa ed obliqua) prenderà finalmente la tanto desiderata forma perfetta! Tutto ciò senza fatica e senza alcuno sforzo insopportabile.
Lo schienale effettua una sorta di massaggio alla schiena grazie ai cuscinetti ruotanti di cui è dotato. Inoltre, vi è un supporto di sicurezza per testa e collo che garantirà un’esecuzione corretta degli esercizi.
Ab Rocket può essere tranquillamente utilizzato da tutti, dai principianti agli esperti, poiché consente di selezionare fra tre livelli di resistenza. Questi ultimi permetteranno il rassodamento dell’intero corpo (bicipiti, tricipiti, spalle, gambe e pettorali) e l’esecuzione di esercizi Pilates.

Il prezzo dell’attrezzo è di 99,90 Euro… incluso anche il DVD con gli esercizi eseguibili ad ogni livello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!