Addio capelli lisci…via libera a onde e ricci!

Si sa che le donne non sono mai contente del loro aspetto! Chi è bionda vuole essere mora, chi è mora vuole essere bionda e così via. In tante dedicano ore e ore alla cura del proprio aspetto e la cosa che viene curata di più è sicuramente l’acconciatura.

Appuntamento fisso quindi almeno una volta al mese dal parrucchiere di fiducia, ma questo non basta! Shampoo di tutti i tipi, balsami, maschere, piastre e spazzole varie invadono la nostra casa.

Fino ad un pò di tempo fa era di moda portare i capelli liscissimi, ma adesso sembra che i gusti di molte signore e ragazze siano cambiati. C’è infatti chi preferisce di gran lunga i capelli mossi, lunghi o corti che siano essi vanno arricciati in modo da formare delle bellissime onde setose.

Molti strumenti utilizzati per realizzare al meglio la messa in piega spesso e volentieri però rovinano i capelli, per questo molte hanno scelto di utilizzare l’Air Curler, uno strumento a metà tra asciugacapelli e spazzola, che rende perfetti i ricci.

Basta infilare ad una ad una le ciocche di capelli nell’apposito tubo e il gioco è fatto. Un acconciatura perfetta, fatta in casa, da fare invidia a tutte le amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!