Addio ai danni del fumo con “Le sigarette elettroniche”

Tra tutti i rimedi inventati nel corso del tempo per aiutare i fumatori a smettere questo dannoso vizio, l’ultimo ritrovato riguardante le alternative al fumo sono le Sigarette Elettroniche. Spopolano come “l’ultima moda” e sebbene presentino spesso forme differenti e siano prodotte da svariate aziende, possiedono generalmente gli stessi componenti.

La sigaretta elettronica è un dispositivo tecnologico che permette di sumulare la gestualità delle tradizionali sigarette ed emula il sapore del fumo di tabacco, ma a differenza di quest’ultima, il cui processo di combustione genera inalazione di sostanze dannose alla salute, le sigarette elettroniche sono atossiche poichè non contengono nocotina, tabacco o altre sostanze cancerogene, ma semplicemente vapore acqueo. Cosa c’è di più riuscito di un regalo che combini innovazione e benessere?

Tra le tante case produttrici di sigarette elettroniche, ad esempio la T-Tex ha creato T-Fumo Touch, la sigaretta elettronica dalle elevate prestazioni, certificata in Italia, brevettata e sicura per la salute di chi fuma e per l’ambiante circostante poichè non genera fumo passivo nè produce odori, inoltre non brucia quindi non genera combustione o inquinamento e non richiede nè accendino nè posacenere.

T-Fumo è formata da un filtro che contiene acqua distillata ed aromi alimentari, un nebulizzatore che si aziona durante l’aspirazione generando vapore (dall’aria calda a contatto con il liquido del filtro) simulando così il fumo di una sigaretta tradizionale, una batteria che permette a chi la usa di effettuare centinaia di aspirazioni prima di dover ricaricare il dispositivo, uno schermo lcd retroilluminato provvisto di indicatore del livello di carica. In dotazione i vari accessori per poter utilizzare la sigaretta elettronica: porta sigaretta da collo, cavo per ricarica usb, 1 flacone da 10 ml di liquido T-Fumo classico.

T-Fumo Touch è acquistabile in farmacia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!