Accendino usb elettrico a forma di iPhone5

Gli iPhone Apple rappresentano ormai l’iconografia dei nostri tempi, eppure tra le tante funzioni offerte da un iPhone come può mancare l’applicazione ‘accendino’?! No, la Apple non ha creato, almeno non ancora, un ‘iPhone 6’ con funzione di accendino, accendisigari. Piuttosto LipsiaDesign ha lanciato un imperdibile gadget per tutti i fumatori appassionati della Apple: l’accendino Usb elettrico a forma di iPhone5!

All’apparenza sembra una memoria usb ma non è adatto per l’archiviazione dei dati, piuttosto la presa usb scorrevole è semplicemente un attacco usb che consente di connettere l’accendino ad un computer o ad un normale caricabatterie usb da parete semplicemente per essere ricaricato. La funzione di questo accendino ricorda gli accendisigari delle automobili, infatti è dotato di una resistenza a spirale che si surriscalda con l’energia fornita dalla batteria interna e permette di accendere una sigaretta. La resistenza a spirale è sottile e scorrevole, per caricarla ad un attacco usb ed usarla bisognerà premere il pulsante sul lato destro dell’iPhone accendino che consente la fuoriuscita della resistenza. Per ogni utilizzo la resistenza resta accesa per circa 4- 5 secondi, l’accendino usb elettrico è dotato di un’ottima batteria ricaricabile, può essere caricato centinaia di volte continuando a svolgere correttamente il suo compito!

L’accendino elettrico di LipsiaDesign è in plastica di colore nero e pesa poche decine di grammi, per una dimensione di circa 2 x 7 x 1 cm, con tanto di adesivo che ritrae la schermata Home dell’iPhone 5… con un po’ di fantasia avrete in tasca un iPhone5 con app ‘accendino’, a poco più di 6 euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!