Abbronzate anche d’inverno

collistar-gocce-magiche-viso-15255Ci siamo impegnate tanto quest’estate per avere un colorito da fare invidia alle hawaiane e ora? Basta indossare i primi pantaloni lunghi e i primi maglioncini di lana che tutto va via come se il mare non lo avessimo affatto visto.

È triste d’inverno svegliarsi e ritrovarsi pallidissime, sembra quasi che non siamo affatto in salute. L’abbronzatura, si sa, ci rende più belle, più solari, ma purtroppo l’estate dura solo tre mesi e dopo dobbiamo affrontare freddo e pioggia.

Non è però necessario rinunciare del tutto alla tintarelle dorata. Grazie agli autoabbronzanti infatti possiamo riuscire a mantenere un po’ di colorito anche durante l’anno.

Certo è difficile scegliere quale sia il migliore, quello che dà l’effetto più naturale, ma le Gocce Magiche di Collistar stanno impazzando in tutti i negozi di cosmetici.

Si dividono tra gocce per il viso e gocce per il corpo e ne bastano davvero pochissime, da spalmare con attenzione, per avere subito una pigmentazione sana e bella. Non più quel colore arancione che danno le creme più comuni, ma un magnifico dorato caraibico.

Non resta che provarle e di sicuro il risultato sarà soddisfacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!