Abbattere gli animaletti di peluche e fare strike con il bowling per bambini!

Un gioco praticato da tutti almeno una volta: il bowling. Come sport o semplicemente come gioco, il bowling consiste nel colpire il maggior numero di birilli, in tutto 10, con una boccia, la massima aspirazione è quella di abbattere tutti i 10 birilli al primo tiro e fare strike! È un gioco che stimola abilità, calcolo e divertimento.

I birilli sono la parte principale del gioco in quanto bersaglio da mirare e colpire ma la loro particolare forma oblunga con la parte inferiore più larga della superiore, è stata riprodotta per la creazione di simpaticissimi birilli con i quali far divertire i più piccoli! Si tratta di un set da bowling composto da 10 birilli ed una boccia, tutti realizzati in tessuto di peluche, i birilli sono 10 morbidi e coloratissimi animali riprodotti sotto la forma oblunga di un birillo, bisognerà tirare la morbida pallina/boccia e abbattere il maggior numero di simpatici “birilli”: la mucca, l’elefante, il maialino, il papero, il cagnolino, la rana, l’orsetto e tanti altri animaletti. L’altezza dei birilli è di circa 16 centimetri e la colorata pallina ha un diametro di circa 9 centimetri con sonaglino interno che suonerà ad ogni tiro!

I piccoli campioni saranno, così, stimolati nella fantasia e nel movimento, pronti per tenerissimi tornei di bowling, uno tra i giochi più antichi ma che tutt’oggi continua a appassionare adulti e bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!