Hub USB con 4 porte a forma di tulipano

Un’azienda deve promuovere la propria immagine non soltanto con valide pubblicità e un giusto rapporto qualità/prezzo da offrire ai propri clienti.

Molte società sottovalutano, purtroppo, un importantissimo aspetto da curare per far sì che la propria vita aziendale vada sempre a gonfie vele.

Spesso accade difatti che, le aziende investano molto denaro in attività di marketing del tutto sbagliato. Da qualche anno si è iniziato a prendere sempre di più in considerazione anche l’opinione dei propri dipendenti, o come sarebbe più opportuno chiamare ‘collaboratori‘. Si è puntato, difatti, a creare un’atmosfera piacevole all’interno della propria azienda, stando attenti anche ai piccoli particolari.

Così regalare ai propri collaboratori qualche gadget è un modo semplice ed efficace per dar il via ad una giusta ‘team building‘.

I regali aziendali dovrebbero essere divertenti, particolari ed utili… chi vorrebbe ricevere l’ennesima inutilità e per giunta dall’azienda presso cui si lavora?

Per evitare una spiacevole sorpresa, consiglio oggi un prodotto tecnologico ma assolutamente non banale. Sicuramente tutti i dipendenti utilizzeranno il computer e varie pennette USB.

Per far fronte alle limitate porte USB presenti in ogni pc, consiglio l’hub USB 2.0 con 4 porte a forma di tulipano.

Il prodotto supporta i sistemi operativi WINDOWS/MAC/LINUX.
La lunghezza del cavo di collegamento al PC è di ben 60 cm.

Il prezzo dell’articolo cambia in base alla quantità acquistata e, quindi:
30 pezzi a 7.50 €; 60 a 6.90; 120 a 6.49; 250 a 6.23 e 500 a 6.04.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!