‘My Monopoly’ tutto da personalizzare!

Quante volte abbiamo giocato a Monopoli insieme ai nostri amici o alla nostra famiglia? Il gioco da tavola ha sicuramente accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di molti di noi ed ogni volta tornare a giocarci è sempre un piacere… a qualsiasi età!
E’ davvero divertente vedere come ci si accanisce cercando di acquistare prima le case e poi gli alberghi, per poter ricavare quanto più denaro possibile!
Questo svago senza tempo ha di recente lanciato una novità assolutamente imperdibile: My Monopoly.

Esso offre la possibilità di prendere uno dei giochi più iconici e di personalizzarlo per noi stessi, per la nostra famiglia o per i nostri amici.
Ma cosa si può creare personalmente? Prima di tutto si può scegliere il titolo della propria base cartonata, selezionare uno dei temi a disposizione (classico, compleanno, Natale, nuova casa e matrimonio) oppure rimanere fedele alla tradizione e scegliere il modello MONOPOLY.
Dopodiché si possono rinominare le ventidue vie come più si desidera, magari riproponendo quelle della nostra città. Anche le quattro stazioni possono essere personalizzate, addirittura cambiando le loro icone!

Tutto questo è possibile farlo online, registrandosi all’apposito sito, e vedere in qualsiasi momento l’anteprima. Se si sbaglia, si può tranquillamente e facilmente tornare indietro e correggersi. Una volta ultimato il proprio Monopoli, lo si può ordinare ed effettuare il pagamento. A quel punto si deve solo attendere che arrivi a casa in una scatola metallica in 14 giorni lavorativi, ovvero 3 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!