‘Love nature’ rende le scrivanie più vivaci!

L’idea regalo che oggi vi propongo potrebbe essere adatta a tutte le occasioni e per i più disparati destinatari.

Solo una cosa deve accomunare i riceventi e le situazioni nelle quali presentiamo questo articolo: un livello abbastanza alto di vivacità e di informalità.

Questo articolo addirittura potrebbe essere un divertente pensiero che il proprio capo fa ai suoi dipendenti, così da ravvivare i loro uffici e il loro rendimento lavorativo!

Love Nature” è un particolarissimo portapenne… Perché?
Beh, dalla foto sembra un normalissimo articolo da scrivania, ma riserva delle sorprese!

La sua originalità, infatti, sta nel rendere animato e piacevolissimo da guardare un oggetto solitamente del tutto anonimo!

Il portapenne, oltre che con i suoi vivacissimi colori, rivitalizza le scrivanie di tutti con il suo doppio movimento. Proprio così!
Quando la penna viene estratta dalla base e/o rimessa a posto, il portapenne inizia ad oscillare! E non solo… l’animaletto posto alla sua base comincia dondolare, aprire e chiudere la bocca!

Il prodotto è disponibile ad un prezzo davvero irrisorio… meno di 2€, per l’esattezza 1,75€!
Inoltre, è possibile scegliere tra una varietà di colori e tra quattro tipologie di animali. Delfino, rana, balena ed ippopotamo… quale vi piace di più???

La penna è inclusa nella confezione e, una volta finito l’inchiostro, l’apposito tubicino contenente il nuovo inchiostro può essere facilmente sostituito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!