‘J’adore’ di Dior: il profumo perfetto per una donna!

Nel 1947 Christian Dior ha rivoluzionato la femminilità con le sue creazioni. “J’adore” è proprio l’erede della sua linea creativa d’alta moda.

Il prodotto è affidato a John Galliano, direttore artistico della maison, il quale quotidianamente lo arricchisce con la sua visione. Ed è proprio dalla sua esclamazione “J’adore!” (riferita all’amore per la creatività e per la casa di moda) che proviene il nome del profumo ormai celebre anche per lo spot di Charlize Theron.

L’essenza esalta quegli elementi che per Christian Dior erano fondamentali: curve che ricordano quelle femminili, oro splendente, ovale sensuale e bellezza floreale.

Il flacone, noto per il suo collo gioiello ispirato alle collane Masai, è stato realizzato dal designer Hervé van der Straeten ed omaggia l’anfora, forma cara a Dior che la utilizzò per le prime bottigliette. La forma trasmette allo stesso tempo potenza e sensibilità, sensualità ed eleganza… tutto ciò che una donna desidera ed è!

L’essenza floreale è stata ricercata da François Demachy, parfumeur-créateur della maison.
La fragranza ha un bouquet intenso, vibrante e sensibile.

L’Eau, Cologne Florale, unisce la freschezza e la ricchezza della magnolia; l’eau de toilette a base di essenze di fiori è una versione fresca e delicata del bouquet floreale. J’adore L’Or ha un’elevata concentrazione di Assolute di fiori d’eccezione: rosa di maggio, gelsomino di Grasse, vaniglia e fava Tonka.

Alta moda allo stato puro, grazie alla bellezza dei materiali, l’eleganza e l’alta qualità della composizione J’adore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!