‘Doggie Driver’ unisce l’utile al dilettevole

Con l’estate ormai iniziata stare fuori all’aria aperta è un vero piacere!

Ogni scusa è buona per trascorrere ore al di fuori delle mura domestiche e quale occasione migliore se non portare il nostro fedele cane a spasso???

Giocare nel parco con il nostro amico a quatto zampe riempie il cuore. Lanciargli un rametto per farcelo portare indietro è davvero divertente, ma dopo un po’ di tiri ci si stanca un pochetto.

Giocare, invece, con una pallina può essere alquanto anti-igienico. Per quanto possiamo adorare il nostro cane, di certo quella pallida sudicia di saliva non è gradevole!

Se non si vuole rinunciare al divertimento ed allo stesso tempo evitare di sporcarsi, Doggie Driver è l’ideale!

Il prodotto è ottimo anche per gli amanti del golf, poiché ricorda in tutto e per tutto il gioco praticato su vaste distese verdi.
Infatti, si tratta in pratica di una mazza da golf un po’ particolare. Alla base non vi è la tradizionale testa che colpisce la pallina. L’estremità inferiore del bastone, infatti, è concava ed ‘intrappola’ la sfera al suo interno.

In questo modo la pallina non viene colpita, ma letteralmente lanciata… e a che distanza! Fino a 90 metri la copertura assicurata.

Con questo gadget (lungo 110 cm) si unirà l’utile al dilettevole: migliorare il proprio swing giocando col proprio amico a quattro zampe!!!

L’articolo è adatto a persone destrimane ed è disponibile a 30€ circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!